Matrimonio alla galleria d'arte di Seattle



Artikel von:
debyu
veröffentlicht am 02.12.2021 04:25 Uhr

1 Leser
0 Kommentare
0 Bewertungen
Devo ammettere che sono un po' una fanatica dei matrimoni internazionali, quindi quando ho visto questo meraviglioso matrimonio in Turchia è stato chiaro che dovevo condividerlo con tutti voi! Yeliz Atici e Aisha Wedding & Events hanno fatto miracoli per il matrimonio di Sedef e Utku, aggiungendo incredibili tocchi di colore a un elegante giardino. Quanto è meraviglioso questo altare cerimoniale?

Dalla sposa, Sedef: Volevamo un matrimonio di destinazione. Per noi era importante lavorare con i nostri ospiti per trascorrere più tempo possibile con loro, quindi abbiamo reso questo fine settimana un bel weekend di celebrazione del matrimonio. È stato così divertente che alla fine non sembrava nemmeno un matrimonio, ma piuttosto una vacanza rilassante con la famiglia e gli amici. Inizialmente stavamo cercando matrimoni in villa in Spagna abiti da sposa con pizzo, ma pensavamo che sarebbe stato troppo difficile da pianificare e non ci piaceva molto il lavoro dei wedding planner con cui stavamo parlando, quindi abbiamo deciso di fare un matrimonio sulla spiaggia in Turchia. Gocek è una bella e tranquilla cittadina di mare nel sud della Turchia, nota per i suoi paesaggi verdi e blu. Utku e io abbiamo fatto praticamente tutto da soli. Ovviamente abbiamo ricevuto molto aiuto dalle persone con cui abbiamo lavorato, ma non abbiamo esternalizzato l'immaginazione. Era esattamente come volevamo che fosse. Penso che il segreto sia non preoccuparsi dei piccoli dettagli. Alla fine Abiti da sposa taglie forti, sarà una notte o un fine settimana fantastico.

http://www.gillne.it
 

Diskussion

ANMELDEN


Passwort vergessen?
Hast du noch keinen Login? Hier kannst du dich kostenlos anmelden. Lege jetzt deine Seite an und zeige und wie du lebst!

» REGISTRIEREN

    Rezepte

    • CBD Brownie
      Herrlicher CBD Brownie: Ein Rezept, das die Konkurrenz übertrifft Einführung Willkommen in der Welt der kul...
      Ein Rezept von Cannabuben
    • Sommerliches Ofengemüse
      Rezept für Sommerliches Ofengemüse 1. Heize den Ofen auf 200 Grad Ober-und Unterhitze vor. 2. Schäle die Mö...
      Ein Rezept von Mmk

    Tipps


    Mitglieder

    Beiträge

    Termine